Chi Siamo

La nostra è un’Associazione Sportiva Dilettantistica con circa 80 tesserati di diversa età ed estrazione, agonisti e non, che condividono la passione per questo sport.
Nasce nel 1988 e nel corso degli anni abbiamo visto crescere le adesioni da parte di quanti già conoscono le emozioni della pagaia ma anche di chi si avvicina per la prima volta. Organizziamo attività finalizzate alla promozione degli sport fluviali e all’incontro di persone che desiderano godere in modo unico della natura, in un clima allegro ed energico come quello sportivo.

Le nostre attività sono diverse e di ogni livello di difficoltà: dall’agonismo al turismo di alto corso e i viaggi.
Le attività agonistiche vantano atleti di comprovata esperienza e una squadra di giovani forte e competitiva . Le attività turistiche spaziano dal lago tranquillo al torrente alpino, al rodeo, ai viaggi itineranti nel mondo, grazie al supporto di canoisti di grande esperienza.

Durante tutto l’anno ci dedichiamo alla pratica del kayak permettendo a chiunque di potersi accostare a questo bellissimo sport semplicemente frequentando l’ambiente: durante l’inverno in piscina, in primavera-estate con i ritrovi a Vobarno sul Chiese (dove ha sede il Club), durante le gite del fine settimana ed i viaggi.
Inoltre organizziamo annualmente corsi di canoa per principianti e lezioni specifiche per coloro che vogliono affinare la tecnica.

Se sei interessato o anche solo incuriosito contattaci, saremo lieti di darti maggiori informazioni e di accoglierti nel Club!

Il Consiglio Direttivo 2017/2018 è così composto:

Presidente Giovanni Mortin
Vice presidente Antonio Fierro
Segretario Luca Rizzardi
Consigliere Luca Bodei
Consigliere Luca Rizzardi
Consigliere Dario Romano
Consigliere Giulio Treccani

TESSERAMENTO / CORSI